INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mango Beachwear: la linea curvy per l’estate 2015

Mango Beachwear e la collezione curvy per l’estate 2015.

L’estate 2015 è iniziata e tutte le donne hanno una sola cosa in mente: il costume da bagno. A porre fine ad ogni dubbio ci pensa Mango Beachwear con la sua nuova collezione. Modelli semplici, soprattutto a forma di triangolo con laccetti in vita in una pallette di colori vasta tra cui il classico nero ma anche molto azzurro e rosa.
mango_beachwear (4)
La novità del brand Mango Beachwear è una collezione per le donne curvy, donne “in carne” che stanno spopolando e hanno tutta la volontà di togliere lo scettro di regine alle magrissime top model internazionali.
Testimonial della collezione Mango Beachwear 2015 per donne curvy, chiamata Violeta by Mango, è la celebre modella curvy Candice Huffine. Con questa novità, Mango Beachwear si propone di vestire le donne fino alla tanto temuta taglia 52 e lo fa mostrando pezzi unici che rendono ogni donna, dalla più magra alla più “in carne”, una bellezza rara.
La collezione si distingue per i colori tipici del Mediterraneo e per lo stile di Marrakesh, luogo scelto per gli scatti della campagna pubblicitaria per il noto marchio dal fotografo professionista Mario Sierra. Questa collezione Mango Beachwear curvy propone costumi interi con scollo a V a tinta unita che vanno dal turchese al verde smeraldo, dal rosa al corallo ma troviamo anche tantissime stampe, con bikini con reggiseni a fascia o a triangolo e slip a vita alta.
mango_beachwear (6)
La collezione Mango Beachwear per donne curvy, però, non si ferma solo ai costumi ma decide di sorprendere con capi e accessori moda mare come gli eleganti e orientali kaftani impreziositi da paillettes, cappelli di paglia ed espadrillas per essere perfette non solo in spiaggia ma anche per un aperitivo sul mare.

Written by