INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lenny beachwear: la fashion couture brasiliana.

Lenny beachwear: la couture brasiliana di Lenny Niemeyer.

Il marchio Lenny beachwear è creato dalla fashion designer Lenny Niemeyer. Nel 1979 arriva a Rio De Janeiro dove inizia la sua carriera a come fashion designer collaborando con importanti brand brasiliani di costumi da bagno. Nel 1991 decide di fondare il suo marchio Lenny beachwear aprendo il suo primo store a Ipanema.
lenny_beachwear (1)
La sua formazione di architetto paesaggistico e il suo amore per la natura influenzano le stampe e l’estetica dei suoi meravigliosi costumi che rappresentano un perfetto connubio tra lo spirito sensuale Carioca ed eleganza raffinata.
Sin dal suo esordio ufficiale sulle passerelle di moda internazionali, il marchio Lenny beachwear è diventato sinonimo di alta classe ed eleganza ricevendo numerosi riconoscimenti in tutto il mondo. Gisele Bündchen, Naomi Campbell, Isabelli Fontana ,sono sono alcune delle modelle che hanno sfilato per lei.
“Creo look alla moda con tratti distintivi ben precisi….Disegno per una donna chic ed indipendente. I miei capi nascono per esaltare la femminilità, la bellezza e lo charme.”
Lenny Niemeyer è considerata l’ambasciatrice della beach couture. Grazie a costumi sofisticati e preziosi, abbinati a accessori naturali ,quali pietra o perfino ceramica, ha definitivamente rivoluzionato il mondo della moda brasiliana e non solo.
Attualmente il Lenny beachwear è presente in 19 freestanding store e in oltre 200 boutique multimarca in Brasile. E’ venduto in tutto il mondo. In Europa è presente in alcune delle boutique più esclusive ,mete dello shopping di lusso:Heidi Klein, Rigby and Peller, À Toutes les Filles, Antonello della Mura, Exclusive …solo per citarne alcuni. Non mancano resort di lusso quali: Aman Resorts.e One and Only.

Written by