INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Marlowe Jardins d’Ecrivains: misterioso e intrigante

Marlowe Jardins d’Ecrivains: profumo unisex misterioso e intrigante

Una fragranza che celebra il poeta e drammaturgo inglese

E’ Ispirata alla vita tumultuosa e al mistero che ha permeato il celebre poeta e drammaturgo inglese dell’epoca elisabettiana. E’ l’eau de parfum unisex Marlowe. E’ l’ultima creazione del naso Anais Biguin.
Il nuovo profumo unisex Marlowe di Jardins d' EcrivainsLa creatrice di Jardins d’Ecrivains ha voluto racchiudere in una fragranza tutto il mistero e le ambiguità di Christopher Marlowe. Personaggio controverso e dissoluto, avrebbe scritto alcune delle opere shakespeariane e operato come spia per la Casa Reale inglese. Ma non solo, avrebbe anche studiato l’occulto e sarebbe stato ucciso per mano di un marito tradito o di un amore abbandonato.
E il risultato è un profumo unisex misterioso denso e intrigante. Una fragranza che si apre nelle note iniziali con gli aromi ipnotici della tuberosa e dell’osmanto. Questi vengono poi resi più freschi e leggeri dai sentori di elemi, un albero originario delle Filippine, che ricorda il limone.
Le note di cuore sono composte da un mix di fiori secchi. Le note di fondo, invece, si esprimono con una forte nota di cuoio ingentilita da sentori muschiati che attenuano le note iniziali floreali per chiudersi nell’ambrato e polveroso del labdano.
 
Note olfattive di Jardins d’Ecrivains Marlowe :
Note di testa: tuberosa, osmanto, elemi
Note di cuore: mirra, accordo di fiori secchi
Note di fondo: muschio di quercia, labdano, musk del Tonkino, cuoio

Written by