INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Top 10 mondo, dei migliori bar con vista

Top 10 mondo: la classifica dei migliori bar con vista del pianeta

Luoghi unici dove bere un aperitivo circondati da viste suggestive.

L’ultima moda per l’aperitivo e il dopocena è quella di incontrarsi nei bar con terrazza panoramica. Ubicati su alti edifici e grattacieli, offrono al cliente un panorama mozzafiato, da gustare con un cocktail in mano.

Ecco la Top 10 mondo dei migliori bar con vista sullo skyline di varie metropoli

Al primo posto 1 Altitude. Il bar è sopra l’edificio più alto di Singapore, a 282 metri sul livello del mare. La vista è a 360 gradi sulla città e sulle vicine isole dell’Indonesia.
Bar-Con-Vista-Altitude-Singapore
Il Lounge bar sito presso il Four Seasons in India, è al secondo posto della Top 10 mondo. Sospeso al 34° piano, ha una balaustra in vetro stratificato ad elevata trasparenza che offre agli ospiti una vista sconfinata sulla città.
Bar-Con-Vista-Four-Season-Mumbai
Al 30esimo piano dell’edificio One Peking, ad Hong Kong, c’è il bar Aqua Spirit che, oltre al panorama, è noto anche per la raffinata ed esclusiva cucina italiana e giapponese.
Bar-Con-Vista-Aqua-Spirit-Hong-Kong
Al 58esimo piano dell’Hotel Ritz-Carlton a Shangai, la terrazza Bar Flair, che si aggiudica il quarto posto della Top 10 mondo con vista sulla Pearl Tower.
Bar-Con-Vista-Four-Flair-Ritz-Carlton-Shanghai
Al quinto posto La Purificadora, in Messico: bar e piscina sul tetto-terrazza.
Bar-Con-Vista-La-Purificadora-Messico
Il lounge bar più alto del mondo è Ozone, ad Hong Kong. E’ un luogo con effetti cromatici dati dalle texture luminose alle pareti e dalle morbide forme progettate ad hoc.
Bar-Con-Vista-Ozone-Hong-kong
Al settimo posto della Top 10 mondo c’è Radio, a Londra. Il bar è al decimo piano dell’Hotel Melia, con vista su London Eye, Trafalgar Square e Covent Garden.
Bar-Con-Vista-Radio-London
A Bali, nell’Ayana Resort, il Rock Bar sulla terrazza, sopra una scogliera, si aggiudica l’ottavo posto con vista mozzafiato sulla costa.
Bar-Con-Vista-Rock-Bar-Bali
Ultimi posti nella Top 10 mondo: Sky bar, a Bangkok: la sua fama è in continua escalation perché utilizzato come set cinematografico del film “Una notte da leoni 2″;
Bar-Con-Vista-Sky-Bar-Bangkok
e The London, a Beverly Hills. Il bar sulla terrazza offre anche piscina e servizio di lusso.
Bar-Con-Vista-London-Hollywood-Beverly-Hills
 

Written by