INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo febbraio 2015 Cancro

Oroscopo febbraio 2015 Cancro: settima posizione.

Oroscopo febbraio 2015 CancroMese spigoloso in quanto ai difficili aspetti di  Plutone e Urano che da anni vi lavorano ai fianchi,  si aggiunge la quadratura di Marte che può mettere a soqquadro la vostra emotività facendovi vivere in clima di ansia, insicurezza e instabilità difficile da tenere a freno dato che ci sono  risvolti ancora inconsci.
Lo scopo di Marte è quello di darvi carica aumentando il piglio e la  grinta così da essere maggiormente affermativi e decisi  nell’affrontare le situazioni ma, se non venite a patti con i suoi impeti e la sua potente foga,  rischiate di proiettarli e  di attrarre l’aggressività  degli altri  con il risultato di sentirvi   una specie di pungiball su cui scaricano la loro impazienza.
E’ tempo però  di imparare a riconoscere le vostre paure e di lavorare per dissolvere così da  non accumulare troppa la rabbia che, se non trasformata, può causare perniciose  somatizzazioni. Lavorate sulle cose che non “digerite” e trovate una risposta.
E’ giunto il tempo di operare i cambiamenti necessari laddove sentite che le cose non collimano  più senza perdervi in pensieri e inutili sogni  che poi non trovano applicazione nel mondo reale.
L’irritabilità e l’instabilità saranno di casa e raggiungeranno il culmine dopo il 20 di febbraio allorchè anche Venere entrerà in Ariete creandovi problemi ed incomprensioni anche a livello affettivo.
Cercate di valutare i vostri punti critici: evitate di fare la parte della vittima e di mettere in atto inutili ricatti emotivi.
Cercate di andare alla radice del vostro disagio affermando ciò che volete direttamente, senza attendere che siano gli altri a darsi da fare per scoprirlo e vedrete subito dei sensibili cambiamenti.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by