INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Numarine 70 Flybridge: al lancio dopo tanta attesa

Numarine 70 Flybridge: al debutto dopo tanta attesa del pubblico

Numarine 70 FlybridgeNumarine, costruttore di motor yacht ad alte prestazioni con sede a Istanbul, ha presentato il nuovo Numarine 70 Flybridge, imbarcazione tanto attesa dal pubblico e che dovrebbe ripercorrere il successo riscosso dal recente 70 Hardtop.
Lungo 21,60 m, largo 5,45, con un dislocamento a pieno carico di 42 tonnellate, il Numarine 70 Flybridge si presenta con un design moderno caratterizzato da linee futuristiche che vedono l’ampio utilizzo di vetrature intricate a realizzare un look davvero estremo, ma che consente davvero di illuminare a giorno gli ambienti interni.
Numerosi sono i posti a sedere all’esterno e l’area pranzo nella zona poppiera accentuano la sensazione di essere a bordo di una imbarcazione di maggiori dimensioni: l’ampio flybridge offre varie aree relax, un wet-bar e un’ampia area prendisole, oltre a disporre di una gru e dello spazio per lo stivaggio di un tender o di un jet-ski.
Il salone è stato realizzato per favorire la convivialità con una zona cucina/bar parzialmente aperta, una area salotto lussuosa e una sala da pranzo separata.
Gli allestimenti interni prevedono un layout a tre cabine dotate di bagno privato che includono letti che posso essere uniti o separati a seconda delle esigenze degli ospiti.
La cabina armatoriale a tutto baglio è ampia e spaziosa oltre ad essere lussuosamente arredata e dispone di cabina armadio, comò, divano, un grande bagno con doccia e doppio lavandino.
Il Numarine 70 Flybridge è spinto da una coppia di motori MAN da 2×1000 cv (opzionali due MAN da 2×1200 cv) in grado di far raggiungere all’imbarcazione una velocità di massima di 34 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi e, grazie alla capacità di 4.500 litri di carburante del serbatoio, consentono una autonomia di 425 miglia nautiche.
Progettato per essere agile ed estremamente maneggevole senza la necessità di un equipaggio, il Numarine 70 Flybridge consente ai proprietari di apprezzarne appieno ogni dettaglio e di trasformare il tempo trascorso a bordo di questa imbarcazione in un piacere assoluto.

Written by