INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Valentina Brugnatelli SS 2015: gioielli essenziali e sofisticati

Valentina Brugnatelli SS 2015: una collezione di gioielli essenziali e sofisticati

Valentina Brugnatelli SS 2015L’eleganza che esprimono i gioielli della collezione Valentina Brugnatelli SS 2015 colpisce ed affascina per la sua semplicità: la collezione è infatti composta da creazioni dalle forme essenziali, ma allo stesso tempo sofisticate, adatte ad ogni occasione e pronte per essere indossate da una donna dinamica che vuol essere anche seducente.
La nuova collezione Valentina Brugnatelli SS 2015 viene definita minimal ma di grande effetto, basti guardare alla qualità dei materiali, alla cura del dettaglio e alla grande originalità dei pezzi che la compongono.
Le sfumature verde/blu e rosa della conchiglia di abalone impreziosiscono i pendenti stile Art Dèco, mentre le sottili le catene sono pensate per essere indossate a più strati.
 
Particolare poi, la sovrapposizione delle pietre e la costruzione architettonica dei singoli pezzi che ricordano le facciate dei palazzi Art Déco della città di Miami.
Il tema Florida Glam, si riflette poi nella scelta di una gamma di colori pastello e degli strass giganti, resi sofisticati da un plexiglass grigio fumè.
Osservando la nuova collezione Valentina Brugnatelli SS 2015 traspare ancora una volta il pensiero dell’artista, secondo il quale ogni gioiello possiede un’anima: pertanto deve essere unico ed originale così da lasciare su qualsiasi persona che lo indossi un piccolo frammento della sua personalità.
Designer Profile
Valentina Brugnatelli, nata in Italia e cresciuta in Svizzera, ha studiato fashion design a Parigi e ha iniziato a lavorare nel 1989. Nel corso degli anni si è specializzata nella realizzazione di gioielli e accessori per la personalizzazione di scarpe e borse. Attualmente Vive a Ginevra e lavora come free lance tra Milano e Parigi per prestigiose case di moda.

Written by