INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo gennaio 2015 Pesci

Oroscopo gennaio 2015 Pesci: nona posizione

Oroscopo gennaio 2015 PesciNel mese di gennaio 2015 sarete interessati  dal transito di  congiunzione di Nettuno e dal contemporaneo quadrato di Saturno.
Nettuno convoglia un’enorme quantità di sensazioni che avvertite forse per la prima volta in modo così intenso e totalizzante tanto da avere l’impressione di allontanarvi sporadicamente dal mondo reale per seguire le sollecitazioni che giungono dalla dimensione inconscia.
Voi siete i principali adepti di questo pianeta per cui è interessante comprendere la portata di questo contatto con la parte più misteriosa della vostra psiche e sfruttarlo al meglio.
Nettuno feconda la vostra mente con immagini, sogni, visioni ma soprattutto plasma un diverso senso di realtà molto più vicino all’ “assoluto” che, pertanto, ha poco a vedere con quello ordinario e per questo vi arreca un senso di smarrimento e di  diversità,  non facile da vivere.
A mantenere un canale aperto con il mondo reale ci pensa però Saturno in quadratura che non vi consente  di stare  in “sospensione” soprattutto perchè il mondo del lavoro e della quotidianità  incombe e vi richiama al presente.
Saturno vi costringe a prendervi maggiori responsabilità entrando in ruoli più confacenti alla vostra età, anche se questi vi sembrano pesanti da reggere.
E’ importante che riusciate a conciliare questi due archetipi dentro di voi per non sentirvi lacerati da emozioni e bisogni opposti che sembreranno portarvi dalle stelle alle stalle.
Il bisogno di trascendere l’ordinarietà è forte ma non può essere una fuga dal concreto e dalle necessità quotidiane.
Marte vi darà la forza necessaria per reggere la tensione che, in certi momenti, sarà fortissima.
 
Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by