INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Accessori invernali: lusso sulla neve

Accessori invernali: lusso e sport sulla neve.

www.toplook.it accessori invernali   (8)
Gli accessori invernali per lo sport sulla neve? Che siate sciatrici provette o alle prime armi poco importa, ciò che conta sono l’abbigliamento e gli accessori invernali giusti da indossare anche ad alta quota.

Stilisti di fama mondiale hanno pensato di aiutare tutte quelle donne che non rinunciano ad essere fashion anche durante gli sport invernali. E’ così allora che il kit da montagna si trasforma in un mix di accessori invernali di lusso, tecnologia e stile.

Quando si prepara la valigia per una vacanza al freddo è necessario prestare attenzione ad ogni dettaglio, in particolare per quanto concerne l’attrezzatura da sci.

Accessori invernali davvero utili e anche fashion per il look da sciatori è la maschera da sci. Interessante quella di D e G ricoperta da più di 2500 cristalli Swarovski applicati a mano e realizzata in edizione limitata: ogni maschera da sci D e G infatti, ha un numero di serie stampato su una placca in pelle e acciaio, collocata sulla parte laterale dell’elastico.

Storico marchio eyewear che fa parte di Safilo Group, Carrera, ha invece presentato una collezione di occhiali da sole per lei, realizzati in collaborazione con Jimmy Choo. “Carrera by Jimmy Choo” rappresenta la perfetta fusione tra la competenza e il carattere audace di Carrera e lo stile e il glamour dello stilista malaysiano.

L’abbigliamento? Perfetto quello della linea EA7 di Armani, che propone look per tutti i gusti. Dalle tute ai guanti contro il freddo, i capi sono tutti realizzati con materiali leggeri e altamente tecnologici e ogni dettaglio è curato per essere glamour e allo stesso tempo competitivo.

Non meno ambiziosa la Maison francese Chanel che propone una collezione di accessori invernali per la montagna e gli sport invernali includendo tavole da snowboard, sci, racchette, mascherine, borse e calzature. Tutti disponibili in diverse varianti di forma e colore.

Written by