INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vacanze natalizie all’insegna del lusso

Vacanze natalizie all’insegna del lusso.

LE BRISTOL 7
Come ogni anno, in vista della vacanze natalizie, la scelta è molto ardua, i dubbi tanti, le proposte altrettanto. L’unica certezza è che questi sono gli hotel più lussuosi al mondo, quelli in cui trascorrere le festività più glamour.

Hotel di lusso a 5 stelle propongono pacchetti di Natale 2014 offrendo strutture prestigiose ed eleganti, senza trascurare coccole e relax.

Voliamo per un attimo a Londra.. A pochi passi da Buckingham Palace e dalla stazione Victoria l’Hotel 41 delizia i suoi clienti con il pacchetto “Magical London”: suite arredate con comodi letti e materassi artigianali, biancheria di lusso, bagni in marmo, una calza piena di deliziose sorprese e un albero in camera, perfetto per illuminare l’arrivo di Babbo Natale.

 

Come non citare poi New York City, la Grande Mela degli Stati Uniti, spettacolare e ricca di attrazioni, tra cui i famosi show natalizi. In occasione di questi l’Hotel The Plaza, a Manhattan, ha formulato il pacchetto per le vacanze natalizie “Christmas Spectacular Experience” che tra i benefit include i biglietti per gli spettacoli con posti assicurati tra le prime file. Suite spaziose, iPad in camera, bagni caratterizzati da installazioni Sherle Wagner laminati d’oro a 24 carati, mosaici sulle pareti dai colori della terra e motivi floreali.

 
Non poteva mancare in questo elenco la città più romantica al mondo, quella in cui sognare è d’obbligo: Parigi. Qui, Le Bristol, hotel di lusso a 5 stelle propone il “Christmas at Le Bristol”, pacchetto vacanze natalizie che prevede coccole e regali per grandi e piccini. Camere e suite in stile francese del 18 sec., Le Jardin Francasis accoglie gli ospiti per il tè del pomeriggio, la piscina vanta una vista panoramica sui tetti di Parigi e a completare l’offerta la nuova Spa Le Bristol by La Prairie.
 
E allora, vacanze di lusso per momenti indimenticabili…

Written by