INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Transvital firma la suite nr 203 dell’HOTEL di Riccione

Transvital suite 203 Hotel Riccione

Transvital è una linea di trattamenti di elevata efficacia che nasce dal cuore della tradizione e della ricerca cosmetica svizzera.
Frutto di approfonditi studi dermo-cosmetologici, i prodotti Transvital sono veri e propri gioielli di perfezione cosmetica, garanzia di scientificità, qualità, affidabilità e sicurezza: vengono studiati, elaborati e prodotti seguendo le più rigorose procedure di controllo e testati secondo i parametri riconosciuti dalla Comunità Scientifica Internazionale.
Transvital, da sempre presente presso l’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo con il Transvital Swiss Beauty Center, approda oggi con la sua expertise e affidabilità nel lussuoso L’HOTEL di Riccione, personalizzando in maniera unica una delle 16 suite.
La suite firmata Transvital è la numero 203 ed è caratterizzata da un’atmosfera elegante e suggestiva in cui la luminosità del bianco, l’eleganza del grigio e il calore del rosso, si fondono dando vita ad un ambiente di charme, unico e raffinato. Vero e proprio tempio della bellezza, la Suite è un’oasi di relax dove vivere l’esperienza del benessere più esclusivo direttamente nella propria camera: gli ospiti possono infatti godere di un servizio di Private Spa e beneficiare di un trattamento personalizzato eseguito da mani esperte, con i raffinati prodotti della gamma Transvital.

Transvital Perfecting groupage

Trattamenti viso e corpo, rilassanti, rivitalizzanti, rimodellanti, anti-age, personalizzati per lui e per lei, declinati secondo i diversi gusti ed esigenze. Tecniche manuali di rilassamento e programmi estetici mirati per chi ama farsi coccolare ma desidera anche ottenere risultati estetici concreti e visibili, garantiti da protocolli di altissimo livello.
Il tutto in un’atmosfera fatta di comfort, privacy e relax quale solo la propria camera può dare, per ritrovare la giusta armonia tra bellezza, vitalità e benessere.
Perfetto connubio tra luxury, comfort e prestigio, la Suite Transvital 203 ha uno stile minimal e un arredamento moderno e lineare volto a valorizzare l’ampiezza e la luminosità dello spazio.
Il bianco, il grigio e il rosso, codici colori del brand, donano alla stanza un’aria ricercata, mentre gli arredi curati nei minimi dettagli ricreano attraverso il lusso della semplicità, l’atmosfera rilassante di casa.
Il pavimento, realizzato con pietra di Noto, dona un effetto vellutato e naturale alla superficie e il suo colore bianco avorio conferisce alla Suite un’allure fresca e leggera. Su tutte le pareti, il bianco caldo, smaltato con effetto satinato crea una piacevole continuità tra gli ambienti della suite.
La raffinata imbottitura in ecopelle bianca che riveste la parete su cui poggia il letto crea un effetto soft-wall della testata del letto che accresce la luminosità dell’ambiente e le forme molecolari che la compongono conferiscono tridimensionalità alla camera, richiamando allo stesso tempo la scientificità del brand.
Atmosfera resa ancora più chic dagli arredi di design: sedute e panche in legno d’acero naturale e tessuto, comodini, scrittoio, lampada a terra e applique per garantire agli ospiti il miglior comfort possibile.
Una tenda di velluto avorio introduce alla sala da bagno, indiscussa protagonista della suite: ampia e luminosa si presenta come una vera e propria Spa in cui è possibile prendersi cura di sé, regalandosi piacevoli momenti di relax.
Il soffitto è ricoperto da luci concettuali che emanano una sensazione di comfort e relax grazie alle tenui variazioni di colore che si ispirano la filosofia della cromoterapia per creare un’atmosfera intima e magica.
Lo specchio circolare retroilluminato e il lavabo monolitico in ceramica bianca donano alla sala da bagno un’aria naturale, raffinata e rilassante.
Inserita all’interno di una pedana rialzata di ceramica color avorio, troneggia la vasca nera in acciaio, incorniciata da una parete specchiata che ne riflette la sua naturale lucentezza.
Inoltre per regalare a tutti gli ospiti del nuovo 4 stelle Superior di Riccione l’esperienza della massima expertise in campo dermocosmetico, in tutte le Suite dell’hotel è presente un raffinato servizio di cortesia firmato Transvital, mentre per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza unica di benessere, è possibile prenotare direttamente in camera il proprio trattamento di bellezza personalizzato.
Infine per chi desidera prendersi cura di sé 365 giorni all’anno, affidandosi alla qualità e all’efficacia dei prodotti Transvital per uso domiciliare è possibile acquistarli presso il mini-shop dedicato, presente nell’elegante e accogliente hall dell’Hotel.

Share Post
Written by