INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

REN Clean Skincare Global Protection Day Cream Evercalm


REN Clean Skincare è all’avanguardia di una nuova cosmetica: LA COSMETICA CLEAN.
Un’intera gamma di trattamenti cosmetici moderni dai risultati scientificamente provati e dai quali sono stati eliminati tutti gli ingredienti potenzialmente irritanti per la pelle. Le formule REN fanno leva contemporaneamente sul risultato, sulla purezza e sul piacere.
Solo principi attivi “clean” derivati dalla Scienza Bio selezionati per la loro simbiosi con la scienza della pelle.
La linea EVERCALM™ firmata REN è concepita specificamente per le pelli sensibili per stimolare la tolleranza della pelle e regolare la risposta immunitaria, riducendo così il rischio di irritazioni croniche che accelerano l’invecchiamento cutaneo.
EVERCALM™ è un trattamento contro i rossori clinicamente testato che associa le più recenti scoperte in immunologia a dei potenti antiossidanti per lenire, riparare, proteggere e disintossicare in modo duraturo le pelli sensibili e reattive.
Best seller della linea EVERCALM™ è la nuova GLOBAL PROTECTION DAY CREAM, la crema giorno specifica per le pelli sensibili che ripara e rinforza la barriera cutanea e che grazie alla sua tecnologia dal potere anti-infiammatorio attenua rossori ed irritazioni, calmando e lenendo la pelle.
La sua texture ricca e il suo delicato e rilassante aroma alla calendula, rende l’idratazione un momento di puro benessere.
GLI ATTIVI

  • Omega 3 e Omega 7, riducono l’infiammazione
  • Bisabololo, lenisce e attenua i rossori
  • Un potente mix di antiossidanti derivati dall’Alga Ochroleuca, l’Olio di Mirtillo Rosso dell’Artico, il Kudzu e la Foglia di Senna Alata, rinforza il sistema immunitario, riduce lo stress ossidativo, protegge e ripara il DNA cellulare.

Uso: massaggiare delicatamente sulla pelle pulita fino ad assorbimento.
Distribuito da SIRPEA, REN Clean Skincare Global Protection Day Cream Evercalm è in vendita nelle migliori profumerie e nelle farmacie nel formato da 50 ml.

Share Post
Written by