INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Regent Porto Montenegro: apertura nuova struttura luxury

Regent Porto Montenegro: apertura nuova struttura luxury nella suggestiva Boka Bay

Hotel 5 stelle Regent Porto MontenegroPorto Montenegro è uno tra i principali porti turistici del Mediterraneo e ora può contare su una nuova struttura alberghiera di lusso, dal momento che ha aperto i battenti il Regent Porto Montenegro, hotel 5 stelle della catena Regent Hotels and Resorts è destinato a diventare la nuova meta del Lifestyle nel Mediterraneo.
L’hotel si trova nella città di Tivat ed è facilmente raggiungibile attraverso gli aeroporti internazionali di Tivat, Dubrovnik e Podgorica: sono inoltre disponibili trasferimenti in elicottero da Dubrovnik e Podgorica offrendo panorami mozzafiato delle coste croate e montenegrine con l’esperienza di un arrivo riservato all’eliporto privato di Regent Porto Montenegro.
Con le sue 51 camere e 35 suite di lusso, il Regent Porto Montenegro è il primo e unico hotel all’interno del resort e marina per superyacht di Porto Montenegro ed è la seconda struttura in Europa e settima nel mondo di Regent.
Il design dell’Hotel è ispirato dal Rinascimento veneziano: gli architetti ReardonSmith hanno infatti mixato influenze di un palazzo italiano rinascimentale con forti riferimenti all’architettura nautica e locale nel tetto di terracotta di Regent Porto Montenegro.
Forti legami con il mondo della nautica anche per gli interni: l’interior designer Tino Zervudachi ha progettato l’hotel per evocare la sensazione di essere su una nave di lusso, andando in questo modo a celebrare la posizione della struttura, nel cuore di marina di Porto Montenegro con 250 posti barca per superyacht.
La struttura offre 51 camere da letto spaziose e riccamente arredate e 35 suite, ogni camera regala una vista mozzafiato, sia di Boka Bay, che delle montagne del Montenegro.
Anche la piscina esterna di 20 metri dona una vista ininterrotta di Boka Bay, conosciuta come Baia di Kotor e uno dei paesaggi più suggestivi del Mediterraneo tanto da meritarsi il titolo del fiordo più a sud d’Europa.
La sala da pranzo ha menù à la carte e offre piatti con ingredienti locali arricchiti da un tocco di cucina mediterranea, mentre il Gourmet Corner è pasticceria e gastronomia d’eccellenza che offre una ricca varietà di gustosi prodotti da forno, cioccolato e pizze.
Il Library Bar con il suo camino centrale dispone di un ampio menù dei migliori cognac e whisky del mondo: gli ospiti possono anche godere del tipico tè pomeridiano e di tapas d’ispirazione mediterranea e asiatica al tramonto, mentre il fronte mare all’aperto Italian Garden, circondato da fontane e giardini, è un luogo ideale per drinks al tramonto ed eventi speciali.
La BallRoom è in grado di ospitare fino a 200 invitati con una splendida vista sul porto turistico, perfetta location per matrimoni da sogno, è anche un ottimo spazio per eventi di lancio nuovi prodotti o per riunioni.
La Regent Spa offre trattamenti internazionali e di ispirazione asiatica e gli ospiti possono anche godere di una piscina interna energizzante, hammam, sauna, bagno turco, centro fitness completamente attrezzato e un bar che offre succhi di frutta freschi per un ristoro.

Written by