INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel Palazzo Versace (Macao).

Hotel Palazzo Versace (Macao).

Hotel Palazzo Versace.

Un’altra novità dalla Maison della Medusa. La casa di moda italiana ha convogliato le proprie energie su un progetto molto ambizioso nel campo dell’hôtellerie di alta gamma.

Si tratta di un resort di lusso che prenderà piede a Macao, all’interno di un casinò-resort di Cotai. Sarà il primo hotel firmato dalla maison italiana a sorgere in Asia dopo gli opening di Dubai e di Gold Coast in Australia.

Il progetto nasce grazie alla collaborazione tra Gianni Versace S.p.A. e Sociedade de Jogos de Macau S.A. (SJM) che costruirà e gestirà Palazzo Versace Macao, mentre Versace curerà la direzione stilistica e artistica comprendendo gli interni, gli arredi e le linee guida dei servizi secondo severi standard qualitativi che garantiranno una esperienza Made in Versace.

Sorgerà in un quartiere, una zona di palude bonificata, sito di tutti i futuri casinò della piccola Macao. La struttura griffata Versace sarà il primo hotel a 5 stelle della città cinese e vanterà 270 tra camere e suite, ben 700 tavoli da gioco, un ristorante di alta gastronomia, una spa all’avanguardia, piscine indoor e all’aperto e una serie di negozi.

Gian Giacomo Versace Amministratore Delegato di Versace ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di aprire un hotel Palazzo Versace a Macao ed estremamente felici della partnership con SJM, un operatore del settore di grande esperienza e prestigio. Il settore alberghiero e dell’interior design rivestono grande importanza per noi, in quanto fanno parte della storia del nostro marchio. Inoltre possediamo uno specifico know-how maturato in grandi progetti, in varie parti del mondo, tra i quali, Australia e Dubai. Siamo fermamente impegnati a sviluppare questo settore e, sfruttando questo periodo di forte sviluppo di Versace, continuiamo a valutare nuove opportunità in varie parti del mondo”.

Written by