INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Da Transvital Regenerating Serum: elisir rigenerante e idratante

Transvital Regenerating Serum

L’ultima novità di Transvital, il Regenerating Serum, è un vero e proprio elisir di lunga vita che assicura una protezione e una stimolazione ottimale del sistema immunitario della pelle e le permette di difendersi da tutte le aggressioni e dai radicali liberi, di attivare i geni della longevità delle cellule e nutrirle e idratarle in profondità.
Grazie allo Skin Regenerating Complex, un esclusivo complesso Transvital, questo siero restituisce alla pelle gli elementi essenziali e indispensabili ad assicurare la stimolazione necessaria quando inizia l’invecchiamento.
Straordinariamente generosa, la texture leggera e impalpabile di questo siero, accarezza il viso, si assorbe rapidamente e avvolge la pelle in una sensazione di benessere assoluto.
Grazie all’acido ialuronico a basso e alto peso molecolare, Regenerating Serum restituisce al viso luminosità sublime e intensa idratazione.
Estratti di alghe e peptidi vegetali completano la formula, conferendo al siero un’azione stimolante il rinnovamento cellulare, energizzante, anti-ageing, idratante e levigante.
Grazie a questa super formula anti-età, in poco tempo la qualità della struttura cutanea migliora visibilmente, la pelle ritrova la sua naturale compattezza e tonicità, tornando a funzionare come in gioventù.
Le azioni di Regenerating Serum di Transvital:

  • Azione Rigenerante e stimolante la longevità cellulare: grazie al complesso esclusivo Skin Regenerating Complex.
  • Azione Rivitalizzante e stimolante il rinnovamento cellulare: grazie all’Inositolo Trifosfato, un messaggero cellulare che stimola un rapido rilascio di ioni calcio nella cellula, elemento chiave per lo svolgimento di alcune funzioni biologiche essenziali.
  • Azione anti-ossidante: grazie al Tocoferolo, antiossidante per eccellenza, che fornisce una protezione cellulare contro l’attacco dei radicali liberi.
  • Azione levigante: grazie all’estratto di alga rossa che migliora il microrilievo cutaneo.
  • Azione idratante: grazie all’Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare.
  • Azione Illuminante: grazie all’oro e al platino che ripristinano la radiosità tipica di una pelle giovane.

In vendita nelle migliori Profumerie Regenerating Serum di Transvital è disponibile nel formato dispenser 30 ml ad un prezzo al pubblico di € 255,00

Share Post
Written by