INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

The Peekaboo Project

The Peekaboo Project.

fendi-peekaboo-ad10 donne straordinarie, Gwyneth Paltrow, Cara Delevingne, Adele, Jerry Hall, Georgia May Jagger, Tracey Emin, Zaha Hadid, Naomie Harris, Tanya Ling, Kate Adie, e Fendi, si sono uniti per una iniziativa benefica: the Peekaboo project.
Il lodevole progetto nasce per raccogliere fondi a favore di Kids Company, per festeggiare la nuova boutique Fendi a Londra, che aprirà il 1° maggio e prevede la personalizzazione da parte di ognuna di queste donne della loro Peekaboo, l’iconica bag Fendi lanciata nel 2009. Ogni variante è realizzata in due esemplari, di cui uno resterà di proprietà della celebrità e l’altro verrà venduto all’asta.
Le versioni spaziano dalla Peekaboo in cocco bianco lucido con interno in pelle bianca (Gwyneth Paltrow), o in Cuoio Romano di tre colori – bordeaux, rosa e rosso – decorata con un volto femminile (Adele), o in cocco rosso lucido con interno in pelle tono su tono (Herry Hall).
Per le amanti della tela la Peekaboo di Georgia May Jagger su cui è serigrafata l’immagine di una foto scattata da lei stessa ricoperta di paillette trasparenti mentre per le viaggiatrici la versione di Naomie Harris, in pelle bianco sporco con un’immagine serigrafata della cartina dell’Africa a righe verticali bianche e nere.
Infine per le appassionate d’arte la Peekaboo di Tracey Emin su cui è riprodotto a ricamo uno dei recenti acquerelli dell’artista, la versione di Tanya Ling con un’illustrazione dipinta a mano in bianco polvere e blu su pelle, o la Peekaboo di Zaha Hadid dal design molto originale e geometrico.
Dal 1° al 30 maggio, le 10 esclusive Peekaboo potranno essere acquistate attraverso una speciale asta online organizzata su fendi.com

Written by