INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Rufskin Beachwear 2014: la passione si chiama Rufskin.

Rufskin Beachwear 2014: la passione si chiama Rufskin.

01
Il marchio Rufskin, lanciato solo cinque anni fa, dai due co-fondatori Hubert Pouches e Douglas Coats, è già un must nell’abbigliamento maschile, soprattutto per le collezioni moda mare uomo.
Un uomo Rufskin si riconosce per il carattere deciso, ma non artificiosamente sofisticato, che ama indossare anche per la stagione stiva capi delle linee originali, dai colori sempre trendy, dal taglio sportivo e fantasiosamente sexy.

Una provocazione che ha alla base una ricerca approfondita sia nei materiali che nelle forme, grazie a stampe digitali, strappi, cerniere e l’ormai riconoscibile stile Rufskin.
I costumi Rufskin 2014 rompono gli schemi del vecchio modo di concepire la virilità, assumendo forme semplici dal forte gusto sportivo-chic, dal design che esalta la fisicità maschile. I tessuti di eccellente qualità avvolgono il corpo come un guanto. Una grande capacità stretch del tessuto che contiene e dona una sensazione di confort straordinaria.
Lo spunto della nuova collezione 2014 viene dal Brasile e dalla cultura “beach” ed è composta da slip arricchiti con stampe, boxer dalla linea semplice, sportiva e a vita molto bassa, infine parigamba, di un tessuto molto morbido, maglia stretch foderata con tessuto in tonalità a contrasto.
I capi Rufskin, semplici e sportivi ma allo stesso tempo tra i più sofisticati in circolazione, sono poi costantemente aggiornati con nuove soluzioni estetiche che rendono le varie collezioni sempre più “in” da indossare con estrema disinvoltura.

Written by