INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

AussieBum: il beachwear per l’uomo 2014.

AussieBum: il beachwear per l’uomo 2014.

costume-ausiebum-4
AussieBum, il più importante brand Australiano di abbigliamento esportato in tutto mondo, è un marchio che, nato in sordina nel 2001, negli anni è andato sempre più crescendo, riscuotendo sempre più consensi tra il pubblico maschile, grazie al giusto mix di stile e confort, necessario per realizzare linee accattivanti e comode, fino a ritagliarsi un posto di rilievo nel mercato beachwear e underwear maschile, insidiando firme prestigiose come Calvin Klein e D&G.

Maroubra Beach, a Sydney, è la location dove è stata girata l’ultima campagna AussieBum 2014. Si tratta di una linea di costumi, curatissimi nei particolari, composta da slip minimal chic, per un look trendy, ma sofisticato, boxer dalle linee morbide e dalla vestibilità pratica o a vita bassa, molto aderente, che mette in risalto la sensualità con eleganza e stile e infine parigamba, a metà tra dei comuni pantaloncini da bagno e quelli da surf, tanto che la stessa azienda australiana ha ribattezzato questa tipologia di prodotto“surfwear”.
Ispirati allo stile Australiano, i costumi AussieBum sono stati progettati con una nuova tecnologia per garantire elevate prestazioni dei tessuti in modo da esaltare le linee dell’uomo.
Una miscela di tessuti composta da poliammide 90% e 10% di elastane, che li rendono perfetti per cavalcare anche le onde più impegnative, o avvolgenti nylon, spandex e altri materiali tecnici altamente performanti.
Stampe fantasia o tinte unite, colori pastello o cromie abbinate in combinazioni inedite, il tutto condito con quel piglio scanzonato e disinvolto che da sempre contraddistingue il marchio Aussiebum.

Written by