INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Nuova BMW M4 Cabrio al Salone di New York 2014

La nuova BMW M4 Cabrio in anteprima al Salone dell’Auto di New York 2014

nuova BMW M4 CabrioLa nuova BMW M4 Cabrio inaugura la nuova era dell’auto sportiva scoperta ad alte prestazioni, adatta sia alla guida su circuito che agli spostamenti giornalieri.

La quinta generazione della M Cabrio riprende l’eleganza della Cabrio Serie 4 ma la arricchisce di dinamismo grazie alla mancanza del montante, al cofano motore col tipico powerdome, agli specchietti retrovisori esterni con base a doppia asticella e ai passaruota bombati che ricoprono i cerchi in lega.
I materiali impiegati rispecchiano il design raffinato, come nel cofano motore, nelle sezioni anteriori delle fiancate in alluminio e nei componenti dello chassis ad alte prestazioni.
Nella nuova BMW M4 Cabrio è stato fatto largo uso di CFRP, un materiale leggerissimo che, grazie alla sua rigidità estrema, è altamente resistente e ha consentito alla vettura di pesare soli 1.750 kg.
Il motore è il 6 cilindri in linea da 3.000 cc, con tecnologia M TwinPower Turbo, in grado di erogare 431 CV con una coppia massima di 550 Nm che, abbinato all’opzionale cambio a doppia frizione M a 7 rapporti, consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, di raggiungere una velocità max. autolimitata di 250 km/h e di offrire riserve di potenza per la guida rilassata a tetto aperto.
Oltre al ricco equipaggiamento di serie la nuova BMW M4 Cabrio dispone di numerosi optional che ne impreziosiscono l’estetica e ne aumentano dinamismo e confort grazie a materiali e colori speciali che possono soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Il prezzo di vendita non è stato ancora comunicato, ma verrà ufficializzato il 16 aprile al Salone dell’Auto di New York  2014 in occasione della presentazione mondiale della vettura.

 

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by