INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Mobiado Professional 3 DC Vincent Van Gogh edition: la serie Dream Color continua

La serie Dream Color prosegue con il Mobiado Professional 3 DC Vincent Van Gogh edition

Mobiado professional 3 DC Vincent Van Gogh editionNel giorno dell’anniversario della nascita del grande pittore olandese, la casa di cellulari di lusso Mobiado ha annunciato il Professional 3 DC Vincent Van Gogh Edition, secondo modello speciale della collezione Dream Color che ha preso il via lo scorso mese con una edizione dedicata a Piet Mondrian e alle sue opere “non rappresentative”.
 
Nonostante Vincent van Gogh non sia stato molto apprezzato durante la sua vita, è oggi uno dei più popolari Pittori post-impressionisti e il dipinto La Notte Stellata è una delle opere più famose e rinomate ai nostri giorni oltre ad essere una immagini più ricercate e scaricate.
Il Mobiado Professional 3 DC Vincent Van Gogh Edition nasce quindi come interpretazione neoterica di una delle opere d’arte più celebri al mondo, prendendo in prestito dal grande pittore olandese le sue emozioni e l’uso dei colori brillanti che sono riportati sul corpo in alluminio aeronautico anodizzato del cellulare.
All’interno del coperchio della batteria vi è una riproduzione in miniatura dell’opera La notte stellata posta sotto una lastra di vetro zaffiro: una replica del dipinto originale al suo interno che crea una perfetta simmetria con l’interpretazione moderna sul case esterno.
Invariate le caratteristiche del cellulare: il Mobiado Professional 3 DC Vincent Van Gogh Edition è sbloccato e funziona con qualsiasi operatore di rete GSM. Il telefono è un dual SIM quad-band GSM e dispone di copertura WCDMA dual band 3G sulla SIM principale. E’ dotato di un schermo da 2,4″ 320 x 240 pixels QVGA, memoria microSD espandibile, fotocamera e videocamera, accesso al via browser, Bluetooth 3.0, supporto e-mail e lettore musicale.

Written by