INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tenui colori pastello e bon ton per la collezione donna AI 2014-2015 di Chloè

Tenui colori pastello e bon ton per la collezione donna Autunno Inverno 2014-2015 di Chloè

Anche per la collezione dedicata alla prossima stagione invernale 2014-2015, la maison Chloè ha mantenuto fede al suo DNA proponendo capi dall’eleganza raffinata, con tonalità tenui e dedicati ad una magnetica donna contemporanea che seduce grazie alla naturalezza dei suoi gesti.
In passerella alla Paris Fashion Week, Clare Waight Keller, direttrice artistica del marchio francese, ha presentato una collezione dallo stile bon ton, dove i capi sono morbidi, avvolgenti e senza costrizioni, il corpo è avvolto in abiti leggeri e le gambe sono sempre scoperte.
Caldi e morbidi i capispalla con cappotti cocoon, caban dalle misure over, le pellicce proposte come un dettaglio degli outfit e rese vivaci da stampe e inedite combinazioni di colore, mentre lunghi abiti a colonna ammaliano con eleganza grazie a spacchi senza eccessi.
E ancora, pantaloni slim in pelle aderenti, gonne a portafoglio, bermuda simili a coulotte e inserti in seta o dettagli metallici adornano la maglieria.
La palette dei colori spazia dal bianco e nero grafico ai toni polverosi di beige, marrone, lilla, rosa, rosso borgogna e avorio.
Tra le calzature, stivali in pelle imbottiti, cuissard in camoscio e decolletes con cinturino alla caviglia in pitone o in pelle con grosse fibbie.
La gamma delle borse è composta da clutch oversize con zip, morbidissime e portante in mano, mentre cinture in nappa, anelli e bracciali in oro completano gli outfit.

Written by