INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Shaman Jardins d'Ecrivains : un prodotto naturale per l'ambiente

Shaman Jardins d’Ecrivains un prodotto naturale per l’ambiente impiegato negli antichi rituali purificatori

Shaman Jardins d'Ecrivains : un prodotto naturale per l'ambiente La Beat Generation e la sua opera più famosa On the road di Jack Kerouac hanno ispirato il naso Anais Biguine, creatrice della maison Jardins D’Écrivains, nel realizzare un’originale e anticonformista proposta per gli ambienti domestici.
Shaman Jardins D’Écrivains non è una candela, non è uno spray da nebulizzare, non sono i classici bastoncini che diffondono una deliziosa fragranza…
In realtà Shaman non è altro che la pregiata Salvia Bianca del deserto della California, prodotto completamente naturale e quasi sconosciuto alla maggioranza delle persone, impiegato dagli sciamani negli antichi rituali di purificazione per scacciare le energie negative e il cattivo umore.
Gli Indiani d’America affidavano, e questa tradizione è giunta intatta fino ai nostri giorni, ai fumi di queste foglie auspici e guarigioni, meditazione ed evocazione di forze naturali e amiche, per ritrovare quell’armonia e quell’equilibrio che ci rende parte dell’universo.
Basta bruciare due o tre foglie essiccate in un posacenere, accenderle con un fiammifero, poi soffiare delicatamente per alimentarne le braci, per sprigionare, in bianche e dense volute, quasi fosse incenso, una fragranza legnosa, erbacea, aromatica e incensata che ci trasporta in un mondo di libertà e spazi aperti in unione con Madre Natura e il Grande Spirito.
Shaman Jardins d’Ecrivains è un invito a chiudere gli occhi e concedersi una parentesi di relax ed è dedicato a chi ha voglia di evadere dalle ansie e dallo stress della vita quotidiana.
Disponibile nelle migliori profumerie, l’elegante confezione in total black con caratteri in oro, impreziosita da un fiocco annodato a mano, contiene 50 grammi di prodotto che permette di poter ripetere le rilassanti fumigazioni per almeno una cinquantina di volte.
Dove ci sono uomini c’è il fuoco, dove c’è il fuoco c’è il fumo, ove brucia il fumo sacro, c’è armonia” (Preghiera degli Indiani d’America)
Bianche, dense e fragranti volute si innalzano nell’aria… ” Mi trovavo a metà strada attraverso l’America alla linea divisoria tra l’est della mia giovinezza e l’ovest del mio futuro…” (Jack Kerouac)

Written by