INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Annunciate le novità di Azimut Yacht per il Salone Nautico di Düsseldorf 2014

L'Azimut Atlantis 50 verrà presentato al Boot 2014 di Dusseldorf

Azimut Yachts ha annunciato alla stampa che al prossimo Boot, il salone nautico internazionale di Düsseldorf (18 – 26 gennaio 2014 ) presenterà quattro barche di cui due saranno le novità della stagione : l’Azimut Atlantis 50 e l’Azimut Flybridge 80.
Alla manifestazione tedesca saranno in esposizione anche il grintoso Azimut Atlantis 34 e, per gli amanti della collezione dedicata all’Italian Long Range, Azimut Magellano 43 oltre a una rappresentativa del marchio Benetti che sarà presente con un corner istituzionale.
Con Azimut Atlantis 50 la Collezione dedicata agli Open dal cuore sportivo si arricchisce di un modello versatile e innovativo, curato, ancora una volta, dal brillante team di Neo Design. La razionale organizzazione del layout interno e la disposizione degli elementi d’arredo, sono senza dubbio tra i principali punti di forza di questa imbarcazione che può ospitare da quattro a sei persone, vista la possibilità di aggiungere alla cabina armatore e alla Vip una terza cabina opzionale.
Anche in questo caso, come in ogni modello della gamma, l’Azimut Atlantis 50 è una sfida affrontata con passione per garantire massima fedeltà alla filosofia di progettazione con cui si punta a offrire grinta in navigazione, vivibilità degli spazi esterni ed estremo comfort sottocoperta.
L'Azimut 80 sarà presentato al Boot 2014 di DusseldorfEleganza sofisticata e mood contemporaneo sono invece le chiavi di interpretazione di Azimut 80, il nuovo 24 metri della collezione Flybrige, progettato per incontrare uno stile di vita in cui comfort e benessere si traducono in soluzioni estremamente moderne e prive di ostentazioni.
Dopo il successo ottenuto con i modelli più grandi torna l’ormai collaudata collaborazione con Stefano Righini, per la progettazione del layout, e con lo studio Salvagni Architetti per il decor degli interni.
Il risultato è un progetto che ruota attorno a quattro differenti proposte stilistiche, diverse per scelte cromatiche e d’arredo: Portofino, Dolce Vita, Firenze e Riviera. Azimut 80 accoglie l’armatore e i suoi ospiti in quattro cabine offrendo l’incomparabile comfort di un flybridge di ben 42 mq.
Al Salone Nautico di Düsseldorf saranno presenti altri due modelli, apprezzati particolarmente dagli armatori d’oltralpe: l’Azimut Atlantis 34, il più piccolo open della Collezione Atlantis e vincitore del premio Barca dell’Anno 2012, e l’Azimut Magellano 43, long range in stile italiano, vincitore del premio USA “Editor’s Choice Award”, e finalista al premio European Powerboat of the Year 2013, che sarà presentato nella versione con flybridge.

Share Post
Written by