INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bright Crystal Absolu : una nuova fragranza femminile by Versace

Bright Crystal Absolu by Versace : una nuova fragranza femminile per l’autunno-inverno 2013-2014

Visto il successo raccolto dell’edizione Bright Crystal, la maison Versace e Euroitalia hanno realizzato una nuova versione più intensa della fragranza femminile denominandola Absolu.
Candice Swanepoel testimonial della nuova fragranza Bright Crystal Absolu di VersaceLa nuova fragranza, pur mantenendo la classica profumazione della precedente edizione creata nel 2006, risulta essere più inebriante grazie alle sue concentrazioni olfattive potenziate e dotata di una persistenza prolungata : queste caratteristiche sono state pensate per poter permettere al pubblico di poter operare una scelta tra i due prodotti in base alla stagione o all’umore del momento.
Firmata da Alberto Morillas l’essenza di Bright Crystal, uno dei profumi-gioiello più amati del mondo, è esaltata all’estremo per raggiungere l’assoluta sensualità, l’assoluta trasparenza, l’assoluta luminosità, l’assoluta tentazione e consentire alla donna che affida la propria femminilità al potere seducente di Absolu di essere glamour come lo spirito che pervade la maison Versace.
Bright Crystal Absolu è una fragranza dove le note di testa una miscela di yuzu e melograno lasciano spazio a un cuore sensuale e ammaliante di magnolia, fior di loto e peonia mescolate a lampone il carattere speziato e persistente è poi dato dalle note sensuali dell’ambra vegetale e del muschio.
La nuova fragranza della Casa della Medusa è disponibile nei formati da 50 e 90 ml con un flacone che ha mantenuto la stessa forma e il colore rosa, anche se leggermente più scuro, del profumo originale, mentre il packaging è impreziosito con decorazioni bianco-grigio.
Le foto per la campagna pubblicitaria sono state scattate da Mario Testino, e testimonial di Bright Crystal Absolu è la modella Candice Swanepoel, che appare sdraiata su un divano di lusso e vestita in un abito da sera scintillante della maison Versace con in mano una bottiglia della nuova fragranza.
Note olfattive Versace Bright Crystal Absolu
Note di testa: yuzu, melograno
Note di cuore: magnolia, fior di loto, peonia, lampone
Note di fondo: ambra vegetale muschio, legno di acajou

Written by