INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lily Aldridge e la nuova fragranza Angel Dream di Victoria’s Secret

Lily Aldridge testimonial della nuova fragranza Angel Dream per Victoria’s Secret

E’ la bellissima modella Lily Aldridge a presentare in qualità di testimonial la nuova fragranza Angel Dream di Victoria’s Secret, seducente profumo che va ad ampliare la già ricca gamma di fragranze del marchio.

Lily Aldridge testimonial della nuova fragranza Angel Dream di Victoria's Secret

Ispirata al fascino irresistibile degli angeli, le bellissime top model che sfilano indossando le collezioni di lingerie e di costumi da bagno di Victoria’s Secret, la nuova fragranza vuol rappresentare un sogno che si avvera, per una donna che, grazie a una goccia di sensualità e seduzione, diventa come un angelo sotto i riflettori e protagonista della passerella.
Anche il flacone che racchiude Angel Dream rievoca lo stesso tema della fragranza, con le sue ali glamour tempestate di brillantini iridescenti che illuminano il vetro trasparente della bottiglietta per poi posarsi sulla loro protetta rendendola più affascinante che mai.
Fragranza floreale, Angel Dream si apre in un tripudio di succulente note fruttate di fragola e mandarino cinese che si schiudono su un bouquet di rosa, gelsomino e violetta per poi aleggiare nell’aria con un finale caldo e seducente ricco di sentori dolci e muschiati.
Disponibile nei formati eau de parfum 75 ml e 30 ml, crema corpo 250 ml e lozione profumata 250 ml Angel Dream di Victoria’s Secret è già disponibile alla vendita esclusivamente nelle boutique monomarca del marchio e sul sito VictoriasSecret.com
Note Olfattive Victoria’s Secret Angel Dream
Note di Testa : fragola, mandarino cinese, ribes, cetriolo.
Note di Cuore : rosa, gelsomino, melone, violetta.
Note di Fondo : muschio, sandalo, ambra, legno di cedro, vaniglia del Madagascar, mela.

Written by