INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Rockford Soul : una nuova fragranza maschile intensa e vigorosa

La nuova fragranza maschile di Rockford: Soul

Rockford ha lanciato una nuova fragranza maschile intensa e vigorosa: Soul dedicato ad un uomo il cui animo arde di passione verso la vita, gli eventi e le persone che ama, e lo fa in modo così intenso da poter essere percepito da chiunque.
Una personalità che se dovesse essere rappresentata con un colore ispirerebbe un intenso rosso-arancio, lo stesso della tonalità che traspare dal flacone facendolo apparire incandescente, come il vetro quando viene lavorato, tanto da sembrare malleabile.
La nuova fragranza Rockford porta la firma del naso Fabrice Pellegri, che vede nella condivisione di esperienze e sentimenti la via d’accesso per intraprendere quel magico percorso che è il processo creativo.
Nel dare vita alla nuova essenza Rockford, il naso, ha scelto note che regalano un intrigante contrasto agro-dolce, composto dall’essenza briosa del pompelmo, unita ai tocchi sferzanti del bergamotto e al carattere amaro del rabarbaro.
Per un debutto che dona un’intensa e vibrante sensazione. Le onde di energia che si dipanano dal primo contatto con la fragranza, lasciano spazio a un cuore rassicurante e raffinato dove le foglie di violetta, unite alle note
verdi del geranio, fanno da contrappunto alle piccanti note esotiche del pepe nero di Sichuan.
Nel fondo si rivela poi il  carattere forte e deciso di Soul che svela la sua tempra virile. Tocchi tattili di cuoio, riequilibrati dall’eleganza del legno di cedro e dal seducente vetiver, donano alla composizione un armonico tocco dal carattere sfaccettato.
Note olfattive Rockford Soul
Note di testa: pompelmo, bergamotto, rabarbaro
Note di cuore: violetta, geranio, pepe di Sichuan
Note di fondo: cuoio, legno di cedro, vetiver
Rockford Soul è disponibile nelle migliori profumerie nel formato da 100 ml.

Share Post
Written by