INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Lacoste fornitore ufficiale divise atleti olimpici francesi

Fino a fine 2016 Lacoste fornitore ufficiale divise atleti olimpici francesi

La collezione Lacoste per le Olimpiadi di Sochi 2014Il marchio Lacoste ha annunciato che fino al 31 dicembre 2016 sarà partner del Comitato Olimpico Nazionale Francese (CNOSF) e del Comitato Paralimpico francese diventando in questo modo il fornitore ufficiale delle divise degli atleti di tutti i team olimpici.
L’accordo sottoscritto va a coprire tutta una serie degli eventi sportivi quali i giochi olimpici giovanili, i giochi el Mediterraneo, i giochi mondiali, il festival olimpico della gioventù europea ma soprattutto i giochi olimpici e paralimpici di Sochi 2014 e Rio de Janeiro 2016.
E’ tradizione del brand Lacoste vestire squadre e atleti in ogni parte del mondo sin dai tempi di René Lacoste, fondatore del marchio nel 1933, che rivoluzionò il mondo della moda: nella sua ricerca di comfort e libertà di movimento rese i capi di abbigliamento sportivi più competitivi senza rinunciare ad un minimo di eleganza.
E ai giorni nostri, il marchio del coccodrillo, che nel 2013 festeggia il suo 80° anniversario, ha presentato una collezione di capi che portano lo stile Lacoste nel cuore del team olimpico francese.
Ogni atleta francese dispone di una divisa da cerimonia, una divisa ufficiale e due divise per il villaggio olimpico: ispirati ai codici del marchio e ai valori dello sport, i capi ufficiali dei giochi di Sochi 2014 incarnano lo chic e l’eleganza Lacoste, interpretando al meglio i valori di tenacia, “joie de vivre” e sportività del brand e della squadra francese.

Written by