INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dolce and Gabbana The One e The One for Men.

Dolce and Gabbana The One e The One for Men.

Doolce&Gabbana The One e The One for Men

Scarlett Johansson e Matthew McConaughey, per la prima volta insieme, considerati tra le star del firmamento hollywoodiano le più sexy e ammalianti, sono diventati testimonial della nuova campagna stampa 2014 del profumo The One e The One for Men.

Lindbergh, maestro del ritratto in bianco e nero e firma storica delle riviste patinate di tutto il mondo ritrae Scarlett e Matthew su una spiaggia isolata nei dintorni di Los Angeles.

Esperto nella sua arte, è riuscito a cogliere i due attori in un momento del back stage della realizzazione della campagna stessa: intorno a loro riflettori, la sedia del regista e tutte le attrezzature cinematografiche.

Per il video della campagna un altro grande nome entra in casa Dolce & Gabbana è Martin Scorsese, autore dello short film The One, mentre la colonna sonora “Il Cielo in una Stanza” ci riporta indietro nel tempo, agli anni della Dolce Vita e ai miti del cinema come Marcello Mastroianni e Sofia Loren.

I due stilisti non sono nuovi a queste atmosfere, ma in questa nuova campagna pubblicitaria hanno voluto fare ancora di più e hanno fuso in un solo ADV bellezza, amore, passione e tradizione.

Written by