INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Highline Edition anche per i Bavaria 35 Sport, 35 Sport HT, Sport 44 e Sport 44 HT

Il nuovo Bavaria Sport 44 Hard Top Highline edition

BAVARIA è lieta di annunciare che sulla scia del successo della SPORT 39 Edition Highline, anche i modelli 35 e 35 SPORT HT, così come i 44 e 44 SPORT HT possono essere ordinati nella speciale Highline Edition.
Questa nuova edizione speciale è dotata di caratteristiche uniche e una configurazione standard estesa, e il tutto è offerto ad un prezzo imbattibile.
Tra le nuove caratteristiche esteriori della Highline Edition, i clienti troveranno un esclusivo colore per la carena, una più ampia piattaforma mare, teak nel pozzetto e sui camminamenti laterali, faretti subacquei e un pacchetto di illuminazione a LED nella cabina di guida.
La tappezzeria in tessuti di alta qualità è disponibile in due colori esclusivi: Carbon-White/Anthracite e Diamond-Taupe/Carbon.

Il nuovo Bavaria 35 Sport Highline Edition

Sotto coperta i modelli Highline Edition offrono sistemi ad alta tecnologia come il sistema audio Fusion e un pacchetto di luce interna. Gli allestimenti interni dispongono di un piano di lavoro di alta qualità con ante laccate mentre sono disponibili due diversi rivestimenti di alta qualità di colore : similpelle Beige chiaro / Charcoal o similpelle – Charcoal / beige chiaro.
Il prezzo franco fabbrica per la SPORT 35 Highline è di EUR 163.500 IVA esclusa e per l’ SPORT 35 HT Highline è di euro 178.500 IVA esclusa. Il SPORT 44 Highline è a partire da EUR 257,400 IVA esclusa, mentre il prezzo per 44 SPORT HT Highline parte da 277.700 euro IVA esclusa .
Riassumendo in breve con Highline Edition Bavaria offre un ottimo pacchetto con una riduzione di prezzo rispetto alle edizioni standard.

Share Post
Written by