INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Playing with the Devil: nuovo frutto del peccato by Kilian

Playing with the Devil : nuovo frutto del peccato tra le fragranze Kilian Hennessy

La nuova fragranza Playing with the Devil by Kilian La collezione di fragranze In the Garden of Good and Evil di Kilian Hennessy, lanciata agli inizi di quest’anno, si arricchisce con una nuova creatura, Playing with the Devil, già disponibile nelle profumerie e in alcuni negozi altamente selezionati.
La quarta puntata della collezione che rievoca il mito del peccato originale, ispirata al frutto proibito e interpretata in modo moderno e fantasioso, è frutto della collaborazione con Calice Becker, naso famoso per alcune altre fragranze By Kilian e che annovera creazioni come J’adore della maison Dior.
Fedele al tema della collezione ispirata al concetto del bene e del male e ai frutti proibiti del paradiso terrestre, Playing with the Devil apre con un’ammaliante esplosione di note fruttate: arancia sanguinella, ribes nero, pesca bianca e lychee rese lascive da una miscela piccante di pimento e pepe nero del Madagascar.
A queste note iniziali subentrano una serie di aromi legnosi di cedro, sandalo e patchouli addolcite da femminili e sensuali sentori floreali di rosa di maggio e gelsomino sambac dell’India.
Il finale divampa nell’aromatica e animalesca sensualità di cisto e labdano, e delle note dolci e avvolgenti di fave di tonka, benzoino e vaniglia.
Il packaging riprende il tema della collezione In the Garden of Good and Evil con flacone di color bianco immacolato, simbolo d’innocenza e di purezza, illuminato dalla brillantezza e dall’opulenza dell’oro, simbolo di ricchezza e di vanità: gli stessi stilemi li ritroviamo sul cofanetto dove un serpente dorato è simbolo del peccato carnale ed è avvertimento di pericolo.
La nuova fragranza Playing with the Devil e nel formato flacone da 50 ml EDP e in versione ricarica sempre da 50 ml.
Note olfattive Playing with the Devil by Kilian
Note di testa: arancia sanguiinella, ribes nero, pesca bianca litchi, pimento, pepe nero del Madagascar
Note di cuore: cedro, sandalo, patchouli, rosa di maggio, gelsomino sambac dell’India
Note di fondo: cisto, labdano, fave di tonka, benzoino, vaniglia

Written by