INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Marni Metallic limited edition : 300 flaconi che celebrano l'oro

La nuova fragranza in edizione limitata a 300 flaconi Marni Metallic Limited Edition

Per l’autunno 2013 il brand Marni lancia Metallic, un nuovo profumo in edizione limitata a soli 300 flaconi che celebrano l’oro, tanto caro alla maison fondata nel 1994 dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni.
Il flacone, dipinto a mano, è caratterizzato da pois trasparenti, segno distintivo del brand, mentre la parte superiore è contraddistinta da un vivace tappo rosso lacca che ricorda la bachelite, simile al materiale spesso impiegato nelle linee di gioielli Marni.
All’interno di ogni scatola si trova un biglietto firmato da Consuelo Castiglioni, mentre la fragranza contenuta nel flacone riprende quella che ha segnato il debutto di Marni nel mondo dei profumi di lusso agli inizi di quest’anno con una aprrezzata miscela dai sentori speziati e legnosi.
Nelle note iniziali accenti di bergamotto e note di pepe nero, pepe rosa e zenzero aggiungono sfaccettature di contrasto e sostanza a un’alternanza di scorza di cannella e cardamomo che esprimono note speziate calde e fredde, con un finale dove la rosa aggiunge un tocco di vivacità a una base legnosa di patchouli, vetiver e cedro.
I 300 flaconi numerati della fragranza Marni Metallic limited edition saranno disponibili alla vendita da novembre 2013 presso la boutique Marni, La Rinascente di Milano e sul sito www.marni.com.
Note Olfattive Marni Metallic Limited Edition
Note di testa : bergamotto, pepe nero, pepe rosa, zenzero
Note di Cuore : scorza di cannella, cardamomo, rosa
Note di Fondo : patchouli, vetiver, incenso, cedro

Share Post
Written by