INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bond No.9 Perfumista Avenue : la fragranza del decimo anniversario

Bond No.9 Perfumista Avenue : la fragranza del decimo anniversario

La nuova fragranza Bond No.9 Perfumista AvenuePer festeggiare il decimo anniversario di attività, il brand Bond No.9 ha realizzato Perfumista Avenue, una nuova fragranza che rappresenta anche il sogno del marchio : un quartiere di New York dove tutti indossano un profumo a prescindere dal lavoro svolto o dalla posizione sociale.
Ora il sogno è diventato realtà e Perfumista Avenue è una strada immaginaria che aleggia intorno alla città e ne condivide il meglio : l’eleganza dell’Upper East Side, l’atmosfera di cultura dell’Upper West, l’energia ad alta tensione di Midtown, la verve bohemian del centro e delle zone di Brooklyn, e il vivace dinamismo dei quartieri di periferia.
A differenza della maggior parte dei profumi di Bond No.9 che sono unisex, Perfumista Avenue è stata formulata per le donne e soprattutto per una donna raffinata e disinvolta, audace e sexy, impavida e capace di osare, che sa quello che vuole e che veste con stile e brio.
Estremamente forte e determinata la fragranza è orientaleggiante e dal sentore di cuoio che modernizza una rosa (simbolo di New York) fresca e femminile che viene percepita come punto di partenza e accompagnata da una prugna gustosa e succulenta.
Questi sentori vengono sostituiti da una serie di seducenti note di miele e muschio, sapientemente miscelate ad ambra muschiata e terroso patchouli per un effetto complessivo di intossicazione di alta qualità.
Il flacone di Perfumista Avenue rispecchia lo stile del marchio con la sua caratteristica forma e rappresenta il partner perfetto per questa essenza dal sapore schietto e spontaneo. Innanzitutto il colore scelto : un vivace magenta ravvivato da bagliori metallici che è frutto dell’unione del rosso, simbolo di passione, potere ed erotismo con il violetto, sinonimo di intuito e dei poteri della mente. Assieme le due tonalità inducono all’ottimismo, per uno spirito libero fiducioso nelle proprie possibilità e nella capacità di realizzare i propri sogni.
La bottiglia è incisa a laser su tutta la superficie con il disegno ripetuto del marchio firma di Bond No.9 per enfatizzare l’effetto ipnotico : osservando il flacone in contro luce si possono vedere schegge di trasparenza e brevi occhiate del travolgente profumo.
Distribuito nelle migliori profumerie Bond No.9 Perfumista Avenue è disponibile nei seguenti formati : Eau de Toilette 50 e 100 ml, Crema Corpo, Spray da tasca e Candela aromatica.
Piramide olfattiva Bond No.9 Perfumista Avenue
Note di testa: elicrisio, rosa, incenso, lavanda, cisto, copahu
Note di cuore: pepe rosa, geranio, gelsomino, meliloto, storace
Note di fondo: labdano, legno di cedro, liquirizia, fave di tonka, sandalo, muschio

Written by