INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

A Maltese Falcon di Perini Navi il primo Baccarat Superyacht World Trophy Awards al Monaco Yacht Boat 2013

Il superyacht a vela Maltese Falcon di Perini Navi

Il Maltese Falcon di Perini Navi è stato premiato con il primo Baccarat Superyacht World Trophy Awards al Monaco Yacht Show 2013 per aver trionfato nella classifica del più elegante Superyacht mai realizzato.
Il trofeo, una coppa in cristallo creata da Baccarat, è stato conseganto al proprietario del superyacht a vela dall’editor di Superyacht World Paul Ashton alla presenza di varie personalità del settore nautico.
Il Maltese Falcon, uno yacht a vela lussuoso lungo ben 88 metri, è stato realizzato nel 2006 da Perini Navi e in questi anni ha fatto incetta di premi per il suo innovativo design e per la tecnica di rotazione degli alberi.
Il sistema di navigazione davvero rivoluzionario, chiamato Falcon Rig, consente agli alberi di seguire la direzione del vento grazie ad un semplice joystick in grado di governare i 2.400 metri quadrati di superficie velica della nave.
Questo yacht, costato 115 milioni di euro, dispone di sei cabine riservate agli ospiti e otto destinate all’equipaggio, tutte di alto pregio, e permette di vivere il mare all’aria aperta senza rinunciare al lusso e a tutti i comfort immaginabili viste le ricche dotazioni di bordo.

Share Post
Written by