INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Leica C: per cogliere ogni istante con stile ed eccellenza.

Leica C: per cogliere ogni istante con stile ed eccellenza.

 
Leica C: per cogliere ogni istante con stile ed eccellenza

Leica, marchio d’eccellenza per gli appassionati di fotografia, ha presentato una nuova compatta premium: Leica C.

L’evoluta Leica C grazie all’estrema compattezza, vanta un sensore da 1/1.7″  capace di generare 12 megapixel vanta un ottimo zoom Vario-Summicron 6–42.8 mm f/2–5.9 ASPH dalla focale equivalente al pieno formato pari a 28-200mm, che offre opportunità quasi illimitate, perfino in luce scarsa.

Al contempo, grazie all’ottica di precisione, la qualità d’immagine fornita è eccezionale e lo zoom 7× è straordinario per cogliere ritratti interni e paesaggi, senza contare che con il suo autofocus velocissimo e la raffica a dieci fotogrammi al secondo, la Leica C cattura anche i minimi dettagli.

Essendo basata su Panasonic Lumix LF1, Leica C è inoltre la prima fotocamera che permette, grazie ai moduli Wi-Fi ed NFC integrati, di trasferire gli scatti catturati a smartphone e tablet iOS ed Android tramite l’app. Leica C Image Shuttle, che consente tra l’altro anche il controllo remoto della fotocamera.

Non mancano all’appello display posteriore da 3″, possibilità di registrare video FullHD, una ghiera programmabile alla base dell’obiettivo per controllare i principali parametri e il design di questa compatta ultraleggera è firmato Audi, ed è declinato in due versioni, light gold o dark red.

La gamma di accessori innovativi ed eleganti include varie borse e custodie, la C-Snap e le cinghie. Ciascun accessorio realizzato con i materiali migliori, è già di per sé una straordinaria espressione di gusto, ideale per chi anticipa le tendenze. Leica C sarà disponibile a partire da ottobre in tutti i punti vendita autorizzati.

 

Written by