INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L’eccellenza di fine estate: la Puglia.

L’eccellenza di fine estate: la Puglia.

 
l'eccellenza di fine estate: la puglia

Per concedersi qualcosa di nuovo che sorprenda la nostra routine e riaccenda tutti nostri sensi non occorre andare troppo lontano.

La Puglia anche a settembre è una meta ideale: per una fuga dallo stress quotidiano alla scoperta di una affascinante destinazione all’insegna dello charme e di un resort di lusso degno di nota per la sua accoglienza e per l’alta qualità della sua struttura e dei suoi servizi.

La Masseria San Domenico sorge a pochi chilometri da Savelletri (Fasano – Bari), una località dal mare splendido e con un caratteristico e romantico porticciolo peschereccio, nota meta del jet set internazionale. Jessica Biel e Justin Timberlake la scelsero infatti per le loro nozze e la soap opera più famosa del mondo” Beautiful” ha trovato in questa masseria la location perfetta in cui girare dieci nuovi episodi della serie.

Nata dal minuzioso restauro di antiche torri d’avvistamento del Quattrocento, la Masseria San Domenico è stata trasformata in un hotel elegante ed esclusivo, la cui magica atmosfera riporta alla storia della Puglia, luogo di incontro tra l’Oriente e il Mediterraneo ed è stata aperta al pubblico come resort 5 stelle lusso nel 1996.

A disposizione degli ospiti 48 camere, una spettacolare piscina di acqua salmastra circondata da rocce naturali, una seconda piscina a livello più alto, nell’uliveto, una spiaggia riservata a pochi metri dall’ingresso principale della Masseria, una Spa con ampia palestra Technogym ed un centro benessere che punta sui trattamenti di talassoterapia. In più a solo due chilometri un campo da golf a 18 buche, tutte vista mare, della stessa proprietà.

Written by