INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il Matrimonio più atteso dell’anno: ecco l’abito da sposa di Belen.

Il Matrimonio più atteso dell’anno: ecco l’abito da sposa di Belen.

Il Matrimonio più atteso dell'anno: ecco l'abito da sposa di Belen.

Belen e Stefano si diranno “si, lo voglio” il 20 settembre 2013 all’Abbazia Santo Spirito a Comignano, in provincia di Novara: una splendida cappella privata all’interno di Villa Giannone, una tenuta da sogno, immersa nel verde, dove poi fino all’alba si svolgerà il party in stile hippie-chic.

 

 

Belen indosserà due abiti da sposa, uno per la cerimonia e l’altro per la festa, entrambi realizzati dal giovanissimo designer siciliano, Daniele Carlotta, noto nell’ambiente per le sue sapienti lavorazioni di sartoria e l’utilizzo accurato dei tessuti più pregiati, atteso alla prossima fashion week di Milano con il progetto speciale Alta Sartoria Pe 2014.

Cristalli Swarovski e pizzo francese fanno da padroni: il pizzo, risalente agli anni ’40 e proveniente dalla sartoria della famiglia Carlotta, si unisce in maniera egregia a 30 metri di preziosa seta di Como, il tutto illuminato da cristalli Swarovski. Per il ricevimento il secondo abito che si ispira al cult movie “Scarface” di Brian de Palma, realizzato con incrostazioni di cristalli Swarovski, dettagli in oro giallo e 20 metri di chiffon color avorio.

Ho creato per lei abiti che ne esaltassero la sua bellezza ed eleganza, che sottolineassero l’importanza di un momento familiare e religioso così solenne”, ha dichiarato il designer 28enne.

Written by