INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Da Stemcell il nuovo trattamento viso Very Dry Skin

Il nuovo trattamento viso di Stemcell : Very Dry Skin

Very Dry Skin di Stemcell è un nuovo trattamento viso 24 ore che si basa su cellule staminali vegetali estratte dal fiore di loto.
Questa crema di bellezza è particolarmente indicata per le pelli molto secche, che necessitano di un confort massimo per combattere la sensazione di fastidio e di forte irritazione che le caratterizza.
Le cellule staminali permettono la divisione e la proliferazione di nuove cellule della struttura cutanea
per riparare i danni subiti dall’ambiente e dall’età.
Nuove molecole della gioventù quali collagene, elastina, fibronectina vengono create, bloccando così la senescenza dell’epidermide, e la pelle ritorna a nuova vita.
Associati alle cellule staminali, altri potenti principi attivi di nuova generazione, come olio di ricino, olio di mandorla, cera d’api e pantenolo, sono fortemente idratanti ed anti-irritazioni e agiscono in sinergia per ottenere e mantenere a lungo una pelle morbida, fresca e liscia.
Inoltre Very Dry Skin racchiude nella sua composizione filtri UVA e UVB che proteggono e agiscono contro il rischio di eritemi e di invecchiamento precoce dovuti alla radiazione solare.
Modalità d’uso: applicare Very Dry Skin mattina e sera su viso, collo e decollété in senso ascendente dopo un’accurata pulizia.
Very Dry Skin di Stemcell è disponibile alla vendita nelle migliori profumerie e farmacie nel formato da 50 ml.

Share Post
Written by