INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Yamaha aggiorna il colore blu racing sui propri modelli sportivi 2014

Le Yamaha YZF-R1 e YZF-R6 nel nuovo colore Race Blu

Dopo il grande successo ottenuto nel 2013 Yamaha ha pensato di aggiornare per la nuova stagione 2014 la speciale tinta “Race Blu”.
Ispirata direttamente alle YZR-M1 MotoGP di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, la fiammante colorazione combina il tradizionale Yamaha Blue al raffinato nuovo Dark Grey, aumentando lo spirito corsaiolo dei principali modelli sportivi della propria gamma.
La Yamaha XZF R1 Race Blu

La speciale colorazione, che sarà disponibile per i modelli YZF-R1 e YZF-R6 nelle Concessionarie Ufficiali Yamaha da novembre 2013 ed è stata dedicata anche al nuovo tre cilindri MT-09 m.y. 2014 con la disponibilità dal mese di ottobre.
Nata dalla tecnologia MotoGP, la Yamaha YZF-R1 in colorazione Race Blu esalta il proprio spirito Racing grazie alla presenza della nuova tonalità Dark Grey unita al classico Yamaha Blue su alcuni componenti come il puntale, il serbatoio, la coda e i cerchi. La forcella da 43 mm con trattamento superficiale di anodizzazione è in tonalità blu per rendere ancora più sportivo il look della moto.

La Yamaha YZF-R6 che da anni domina il Campionato Mondiale Supersport, nella sua speciale colorazione Race Blu diventa leader anche dal punto di vista estetico.
Il proprio stile arrembante viene infatti ulteriormente esaltato dal colore speciale della parte anteriore della carena diagonalmente divisa tra la nuova tinta Dark Grey e il Yamaha Blue.
Il forte contrasto ottenuto dalla tue tonalità viene poi valorizzato dalla presenza del blu sui cerchi, sul serbatoio e sulla coda mentre la forcella è in blu anodizzato.
Anche la nuova e attesissima 3 cilindri stradale MT-09 m.y. 2014 non poteva mancare all’appello della speciale colorazione Race Blu. Il contrasto tra le tonalità dei cerchi blu e la livrea grigia le danno infatti uno look ancora più sportivo ed esuberante, esaltando le sue importanti performance. Uscire per recarsi in ufficio o per un viaggio durante il week-end sarà cosi una scusa perfetta per mostrare il proprio dark side.

Share Post
Written by