INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

HERMES Beverly Hills Basketball : il pallone da basket di lusso da 12.900 dollari

Il pallone da basket di Hermes da 12.900 dollari

La maison di lusso Hermes, in occasione della riapertura del suo negozio monomarca di circa 1.00 metri quadrati di Beverly Hills, ha presentato un pallone da basket decisamente speciale : l’HERMES Beverly Hills Basketball.
Realizzato appositamente nell’atelier dei prodotti speciali di Parigi e sotto la supervisione del Direttore Creativo del brand Pierre-Alexis Dumas, il pallone è stato assemblato utilizzando una pregiata pelle di vitello colorata di blu interamente cucita a mano con la stessa tecnica che viene utilizzata per le famose borse Birkin della casa di moda francese.
In tiratura altamente limitata, solo due esemplari dell’HERMES Beverly Hills Basketball sono stati assemblati, i palloni hanno impresso il simbolo del marchio, la scritta Beverly Hills e sono disponibili alla vendita ad un prezzo di circa 9.800 euro ciascuno.
Robert Chavez, Hermes US CEO intervistato ha dichiarato  : “Rappresenta il cielo, il mare e tutte le belle piscine e lo stile di vita di Los Angeles e la California del sud. Certo che può essere usato per il gioco,  la costruzione del pallone è perfetta e la pelle è robusta, potrebbe essere utilizzata su qualsiasi terreno di gioco, anche il campetto sotto casa. L’importante è non perdere il pallone tra i cespugli“.

Share Post
Written by