INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

North Island Lodge Seychelles : esclusività nel paradiso terrestre

North Island Lodge : l’esclusività nel paradiso terrestre delle Seychelles

 
Immerso nella natura incontaminata il North Island Lodge alle SeychellesIl North Island Lodge è una struttura ricettiva situata nell’isola più affascinante dell’arcipelago delle Seychelles, una piccola isola a 42 Km nord-ovest da Mahè, raggiungibile tramite elicottero in 20 minuti o una traversata di almeno 1 ora in barca.
Vero e proprio santuario della natura, l’isola è tutelata dal progetto di conservazione denominato Arca di Noè, atto a salvaguardare uno tra i paesaggi più belli al mondo, con scenari mozzafiato di spiagge bianchissime alternate a scogliere rocciose dove prolifera una natura rigogliosa e incontaminata.
Il North Island Lodge è un esclusivo lodge di lusso composto da 11 Ville tutte realizzate con l’utilizzo di materiali naturali atti a realizzare una magica armonia con la natura, armonia che è l’anima dell’isola.
Le ville donano una percezione sensoriale dell’ambiente in un contesto di sobria eleganza e raffinatezza e gli ospiti si trovano immersi in scenari sul mare dalle acque chiare e azzurre e avranno una forte sensazione di libertà e di esclusività.
Per questo motivo gli spazi sono vasti: 450 metri quadri è l’estensione di ciascuna villa composta da 2 camere da letto, una padronale con letto matrimoniale a baldacchino e l’altra che può ospitare sino a 2 ragazzi di max 18 anni di età con letti gemelli che, se non abitata, è un confortevole studio attrezzato con connessione internet, scrivania e divani.
Ciascuna villa dispone di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV, CD/DVD player, cassaforte, asciugacapelli, servizi igienici privati con duplice doccia interna/esterna e vasca da bagno.
Le ville sono tutte affacciate su una tra le più belle spiagge coralline al mondo  e le loro grandi terrazze che guardano al mare, sono anche dotate di piscine private.
Esiste poi The North Island Villa, la struttura più speciale, costruita sulla roccia granitica che si immerge nella finissima sabbia orlata dal mare nel bel mezzo di uno dei luoghi più suggestivi e dal panorama mozzafiato.
Il North Island Lodge dispone di un elegante ristorante con una ben fornita cantina di vini e di un Cocktail Bar Lounge, un Bar sulla spiaggia, una biblioteca, una spa, una palestra e un centro di immersioni di alto livello.
E’ inoltre possibile praticare i più diffusi sport acquatici come lo snorkeling e la struttura mette a disposizione kayak, mountain bike, motoscafi per la pesca d’altura e auto elettriche per gli spostamenti sull’isola.
I prezzi variano tra i 1.942 e i 2.285 euro per persona a notte ( 3069 – 3610 nella North Island Villa ) a seconda della stagione.

Written by