INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Un Girard-Perregaux Chrono Hawk per Only Watch 2013

 

Il quadrante in ceramica e palladio del Girard-Perregaux Chrono Hawk realizzato per Only Watch 2013

La maison svizzera di alta orologeria, Girard-Perregaux, sostiene ancora una volta Only Watch 2013, l’asta benefica per la raccolta fondi a favore della ricerca contro la distrofia muscolare di Duchenneche si svolgerà nel Principato di Monaco il 28 settembre.
Girard-Perregaux ha infatti realizzato un pezzo unico della sua nuova collezione sportiva, Chrono Hawk e questo esclusivo segnatempo unisce eleganza, audacia e alta orologeria con un mix di ceramica nera opaco illuminato dal palladio argentato.
Sportivo elegante e moderno, il Girard-Perregaux Chrono Hawk Only Watch lascia nulla al caso, né il design della cassa in ceramica nera, del diametro di 44 mm, che associa bordi audaci e una lunetta rotonda in palladio, né il suo quadrante, che dà risalto alla misurazione dei tempi brevi.
Moderno e audace, lo stile fonde materiali preziosi come ceramica e palladio con un quadrante ben equilibrato che mostra il tempo : due contatori rossi sono in perfetta simmetria a ore 9 e ore 3, mentre la data è posta a ore 6.
Gli indici e le lancette delle ore e dei minuti risplendono al buio grazie alla vernice luminescente che li ricopre e il layout classico del Chrono Hawk Only Watch è completato da un motivo che si ispira al famoso Ponte di
Girard-Perregaux, icona del brand.
Il vetro in zaffiro antiriflesso e il fondello sempre in zaffiro e chiuso con sei viti consento una impermeabilità fino a 100 metri: attraverso il fondello è vidibile il calibro GP03300, un movimento meccanico a carica automatica, che si muove a 28’800 alternanze / ora – (4 Hz) e che dispone di una riserva di carica di 46 ore.
Il carattere del Chrono Hawk Only Watch è infine sottolineato dal suo cinturino in pelle di alligatore nero, con rivestimento in gomma e cuciture rosse e la fibbia in titanio con rivestimento ceramico.

Il Girard-Perregaux Chrono Hawk donato dalla casa svizzera per Only Watch 2013

 

Share Post
Written by