INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Robert Pattinson per Dior Homme Parfum : una nuova storia sta per iniziare.

Robert Pattinson per Dior Homme Parfum : una nuova storia sta per iniziare.

 

Dior, celebre maison francese del gruppo LVMH, amante del fascino british, dopo Jude Law, recluta un altro sex symbol inglese in qualità di testimonial del suo nuovo profumo maschile Dior Homme: l’affascinante Robert Pattinson, uno degli attori più mediatici del momento.

L’iconica fragranza maschile del marchio francese, lanciata per la prima volta nel 2005, offre una fragranza neoclassica creata intorno all’iris, una nota molto rara per la profumeria maschile, ma che si rivela in un inizio aromatico (salvia, lavanda), poi si fa poudré (vestito di cacao ed ambra) ed infine boisé (vetiver, patchouli).

L’adv della nuova campagna di comunicazione Dior Homme , che vanta la fotografia di Nan Goldin e la regia di Romain Gavras, sarà svelata sulle riviste patinate solo a settembre, mentre la clip invaderà i piccoli schermi da dicembre ed è stata girata lo scorso anno in una sala da ballo del Waldorf Astoria, a New York.

Dior, tuttavia per la felicità delle fan del celebre attore, nei giorni scorsi, ha pubblicato sulle pagine ufficiali dei due social network Twitter e Facebook, immagini della nuova campagna di comunicazione, con una sola, esplicativa, didascalia: «A new story is about to start. Robert Pattinson for Dior Homme Fragrance. #‎DiorRob».

Le immagini, rigorosamente in bianco e nero, in puro stile vintage, mostrano l’attore inglese che sorride e ammicca in una vasca da bagno e in una posa contemplativa sulla cima di quella che sembra essere una cisterna dell’acqua.

Written by