INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Collezione gioielli Bugie estate 2013 : colori fluo e tinte forti per una linea ricca di eleganza e femminilità

Gli orecchini modello Demetra di colore arancione della collezione Bugie estate 2013
Gli orecchini e i bracciali bijoux del brand Bugie, realizzati in pizzo macramè, oltre ad essere originali ed innovativi, rappresentano la perfetta fusione tra
Bugie, marchio nato dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile, vede infatti la chiave del suo successo improntato sull’innovazione portata dalla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.
Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, sia nella forma che nella dimensione e nella gamma cromatica, prima di essere prodotto e il risultato va a comporre una collezione di articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, swarovsky, tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli.
Gli orecchini modello Etere di colore verde fluo della collezione Bugie estate 2013

Gli orecchini e i bracciali Bugie sono creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che
racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni e sono destinati all’intero universo femminile.
La nuova collezione estate 2013, composta dai modelli Olimpia, Atena, Clio, Rachele e molti altri, si caratterizza per l’impareggiabile sensazione di leggerezza del pizzo, unita alla luminosità unica dei cristalli originali Swarovski, e dal design elegante e femminile che fanno di questi oggetti delle creazioni artigianali originali ed innovative.
I materiali utilizzati sono tutti di prim’ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure naturali.
Lavorazioni artigianali di alto profilo, qualità dei prodotti frutto d’esperienza e dedizione e produzione 100% Made in Italy : ecco il vero marchio di fabbrica di Bugie.
classicismo e moderna sensibilità creativa.
Non sono carini ? Cosa ne pensate ?

Share Post
Written by