INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Singita Grumeti Reserves: il migliore hotel del mondo

Singita Grumeti Reserves: il migliore hotel del mondo.

 
Il miglior Hotel della Tanzania : il Singita Grumeti Reserves nel Parco Nazionale del SerengetiSe state cercando un luogo dove vivere una vacanza davvero speciale, a contatto con la natura incontaminata, lusso esclusivo, servizio perfetto ed accogliente, il miglior hotel al mondo, secondo Travel and Laisure, fa al caso vostro.
Si chiama Singita Grumeti Reserves e si trova all’interno del Serengeti National Park, il più antico e conosciuto parco nazionale nello stato africano della Tanzania.
Immerso nella savana africana, in una riserva naturale di 3500 ettari, affacciata sul fiume Grumeti, questo resort coniuga il massimo del lusso a un panorama unico al mondo, senza ledere l’ambiente naturale africano. Gli ospiti vengono coccolati in ogni momento, il tutto all’interno di strutture pensate nei minimi dettagli per un accoglienza eccellente e un’ospitalità mai intrusiva sulla natura ma attenta ai servizi dagli standard qualitativi veramente molto alti.
All’interno di questa concessione privata si può alloggiare in tre diverse strutture di lusso: il Singita Sasakwa Lodge, dieci cottages fatti di pietra; il Singita Sabora Tented Camp grandi tende al posto di strutture fisse in un campo mobile posto lungo una delle rotte degli gnu; il Singita Faru Faru Lodge, che comprende otto ville e una suite, situato lungo le rive del fiume Grumeti, dalle quale è possibile ammirare gli splendidi animali della savana che di frequente raggiungono numerosi il fiume.
Tutte le strutture sono di altissimo livello e a bassissimo impatto ambientale, in grado di garantire il mantenimento e la conservazione di uno degli ecosistemi più bello al mondo, senza rinunciare a nulla in fatto di servizi e comfort migliori come internet wifi, televisione satellitare e piscine private panoramiche.
Qui gli ospiti inoltre, oltre alla cucina internazionale, potranno assaporare degustazioni di piatti locali che riflettono la vasta gamma di sapori tipici della cucina tradizionale africana, tra cui: “mtori”, una zuppa tradizionale della regione del Kilimanjaro a base di cipolle, banane verdi e carne, o il “kitandu cha nyama”, uno spezzatino di carne cotto con verdure locali dal sapore aspro con sentori fragranti di limone.
Il resort, inoltre offe la possibilità di un safari tra i più belli al mondo, lungo il corridoio occidentale del Serengeti, dove poter vedere molte specie di animali selvaggi, ma è possibile anche sorvolare la savana in mongolfiera, o montare a cavallo e galoppare al fianco alle zebre.

Written by