INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

New Vitality.

New Vitality.

 
Tenersi in forma è importanteDal corso in palestra al running su strada, al workout in sala pesi alla passeggiata in bicicletta, secondo autorevoli società scientifiche, trenta minuti quotidiani di attività fisica moderata rappresentano, per gli adulti, la quantità minima di esercizio necessaria per mantenersi in buona salute e per non incorrere nelle patologie tipiche della sedentarietà. Tenersi in forma è quindi importante, ma non basta.
Bisogna anche trovare l’allenamento su misura per il proprio organismo, che ci aiuti a riattivare il metabolismo, migliorare lo stato di salute degli organi interni e risollevare lo spirito.
Se avete voglia di energia, di apprendere e sperimentare nuovi orizzonti e nuove prospettive del sano combattimento contro un sacco, di dimagrire, tonificare e migliorare le capacità motorie, il tutto con musica coinvolgente in sottofondo, la disciplina giusta da provare è la FIT BOXE. La fit boxe viene inoltre definita emotional fitness in quanto dare calci e pugni ad un sacco permette di liberare le emozioni, migliorando notevolmente l’umore.
Se invece quello che cercate è un allenamento tonificante che vi renda fisicamente e mentalmente potenziati allora dovete provare il PILOXING. Trattasi di una fusione di tecniche di pilates, boxe e danza con l’uso di guanti appesantiti, che migliorano l’allenamento tonificando le braccia e massimizzando il lavoro aerobico. Questo allenamento fonde in maniera unica l’energia, velocità e agilità della boxe con la flessibilità del pilates e le sue capacità di scolpire il corpo in maniera mirata – a cui si aggiungono divertenti passi di danza.
Rivoluzionaria è la XTEMPO o meglio XTEMPO TRAINING SYSTEM. Ideata da Joan Altisen, questo rivoluzionario training system propone lezioni pre – coreografate semplici ma con una innovazione legata all’uso rivoluzionario della musica. Le variazioni musicali, e quindi le variazioni di movimento, sono numerosissime e avvengono all’interno di ogni traccia musicale: ogni minuto di lezione è caratterizzato da repentini cambi di velocità, che producono un lavoro particolarmente intenso ed efficace sul piano muscolare e cardiovascolare.
Buon allenamento!

Written by