INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

TOP LOOK SKATER apri pista del Campionato Italiano Endurance BOAT RACING & OFFSHORE 3000 29-30 giugno 2013.

TOP LOOK SKATER apri pista del Campionato Italiano Endurance BOAT RACING E OFFSHORE 3000 29-30 giugno 2013.

 
TopLook skater apri pista Campionato Italiano Endurance BOAT RACING OFFSHORE 3000La passione prende il largo con i bolidi della motonautica il 29 e 30 giugno 2013 nelle acque dell’Adriatico antistanti Bellaria Igea Marina.

Un week end di sport e velocità con il Campionato Italiano Endurance ed Offshore, manifestazione organizzata da ASD CIRCOLO NAUTICO BELLARIA IGEA MARINA e Federazione Italiana Motonautica.

Venti equipaggi provenienti da tutta Italia ed Europa si daranno battaglia per conquistare il 7° Trofeo in memoria di Piero Fusconi (pilota portacolori del Circolo Nautico di Bellaria Igea Marina scomparso nel 2007), e il 2° trofeo Antonio Soccol (pilota di Arcidiavolo, lo storico scafo nato a Bellaria Igea Marina negli anni ’70 e famoso in tutto il mondo).
Due le categorie presenti: i velocissimi catamarani della classe Offshore e i coloratissimi scafi della categoria Endurance. Le gare in programma saranno in totale tre, una il sabato e due la domenica mattina.
Ad aprire tutte le competizioni sarà lo skater TOP LOOK, un rampante catamarano a motore di 10mt, 600 cv di potenza, velocità circa 90 nodi, guidato da Yuri Gobbi, stilista e product manager della Yuri Fashion.
Per l’occasione il porto di Bellaria Igea Marina di Rimini, si trasformerà in un vero villaggio formato da barche, motorhome e yacht.
In programma, sabato sera, la sfilata delle barche lungo tutto il Lungomare di Igea Marina, un altro modo di vedere da vicino i bolidi del mare.

Written by