INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Solo Green : la nuova fragranza unisex Luciano Soprani

La nuova fragranza unisex di Luciano Soprani Solo Green
La maison Luciano Soprani ha presentato Solo Green, una nuova fragranza unisex all’insegna
Nel 1995 nasceva il primo profumo unisex Solo Soprani, nella sua semplicità ed essenzialità, puro e trasparente, libero come il volo di un gabbiano. Successivamente, con la stessa identità, vestita di un colore magico e intenso, il blu notte, è nata  la fragranza maschile Solo Blu. Poi, leggera e delicata come un sussurro di labbra rosate, è arrivata la fragranza per lei Solo Rose.
dell’ecosostenibilità.
Oggi, con la stessa coerenza, felice di essere “solo” in una società che è sinonimo di tanti, tutti insieme, tutti uguali, tutti vocianti, tutti impegnati a percorrere un’unica strada, quella della non identità, sboccia dalla moltitudine Solo Green, una creatura nuova nell’aspetto, ma non nella sostanza e nel concetto.
Packaging interamente in carta riciclata, flacone in vetro satinato e tappo in puro alluminio, pensati nella tutela e nel rispetto dell’ambiente. Green perché verde è il colore della natura, degli alberi, dei prati, delle radure e dei boschi freschi nella calda estate e perché verde è il colore degli elfi e dei folletti, spiriti liberi.
Soprani Solo Green
Un intreccio di note fresche e marine, un bouquet di delicate e aromatiche note di violetta, lavanda e frutti d’acqua, esaltano il fascino di un’anima libera. La fragranza, per uomo e per donna, culmina in un morbido e sensuale abbraccio profumato di muschio e vaniglia, in una storia che continua.
Famiglia olfattiva: Aromatico, verde, acquatico.
Note di testa : Bergamotto, Note marine, Néroli
Note di cuore : Frutti d’acqua, Lavanda, Foglie di Violetta, Ribes Nero
Note di fondo : Legno Cedro, Patchouli, Muschio di Quercia, Vaniglia

Share Post
Written by