INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Très Jolie per un’abbronzatura al Top

Il solarium Très Jolie per un’abbronzatura al Top.

 
Abbronzatura al top al solarium Tres JolieRecenti studi condotti da strutture mediche e dermatologiche, affermano che esporsi artificialmente alle radiazioni solari consente una qualità di vita migliore.
In particolar modo, favorendo la sintesi della vitamina D, si ha un incremento delle difese immunitarie, un miglioramento della circolazione sanguigna e un conseguente aumento del metabolismo minerale e della produzione di calcio.

Très Jolie Hair Styling and Beauty Cente
r, attenta alle ultime tendenze in fatto di salute e bellezza, offre uno spazio esclusivo all’abbronzatura, con la possibilità di scegliere tra una doccia o lettino abbronzante Mega Sun, i migliori e più sicuri o il Sun Spray, l’ultima novità presente sul mercato.

I Solarium Mega Sun, di ultimissima generazione, sono dotati di: airCON ossia il sistema di climatizzazione ad alte prestazioni che garantisce un clima piacevole durante il trattamento; acquaCOOL cioè un sistema che produce una piacevole nebulizzazione d’acqua, rinfrescante e rivitalizzante allo stesso tempo, attraverso 2 ugelli posti nella parte superiore della zona viso.

Sun Spray è il primo al mondo a regalare un aspetto “baciato dal sole” in pochissimi minuti. Il principio attivo che abbronza l’epidermide è una molecola zuccherina (DHA ) senza alcuna tossicità estratta dalla barbabietola da zucchero e Aloe. Grazie a questo principio attivo è possibile ottenere un’abbronzatura perfetta che lascia la pelle perfettamente idratata, libera di esprimere tutta la sua naturale bellezza.
PER INFO:
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center
Via D. Angherà, 33 – Rimini
tel: 0541 50423
www.spatresjolie.com

Written by