INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il mouse da 24 mila dollari.

Il mouse da 24 mila dollari.

 

Per fare shopping di lusso online, ci vuole il mouse giusto.

Ed ecco che l’azienda svizzera Pat Says Now, leader nella produzione di mouse per PC, cercando di interpretare al meglio le esigenze degli amanti del lusso che adorano circondarsi di oggetti ordinari, trasformati in veri e propri gioielli, crea uno dei mouse più cari del mondo.

Si tratta di un’edizione limitata, su ordinazione e personalizzabile con le proprie iniziali, dal nome Diamond flower. Questo mouse ottico, dotato di due tasti e di scroll centrale, utilizzabile tramite USB o PS/2 sia per Windows che per Mac, con 800 dpi di risoluzione e 3 anni di garanzia, ha la parte superiore (comprendendo anche i due pulsanti frontali) placcata in oro a 18 carati, con 59 diamanti taglio brillante, (di cui 58 con un diametro di 2mm e uno di 4mm), per un totale di 2 carati.

La società svizzera assicura che le preziose gemme non sono conflict diamond cioè non sono diamanti estratti in zone di guerra e usati per finanziare l’acquisto di armi.

Disponibile in oro bianco, giallo e rosa, presenta due diverse versioni: la prima, palesemente dedicata al pubblico femminile, rappresentata con un disegno floreale; la seconda, unisex, con i diamanti sparsi per il dorso del mouse.

Non c’è che dire, un accessorio di una certa importanza anche nel prezzo: 24.500 dollari.

Written by