INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Francesco Scognamiglio AI 2013-2014 : rara grazia e sofisticata eleganza

La sfilata della collezione donna autnno inverno 2013-2014 di Francesco ScognamiglioLa collezione autunno inverno 2013-2014 di Francesco Scognamiglio trova la sua ispirazione nelle dive anni ’40 che hanno affascinato il mondo con la loro bellezza e, con l’aggiunta di qualche tocco gotic, si compone di outfit dall’eleganza sofisticata per una donna chic, seducente e sicura di se.
Capi dalle forme morbide e fluide che avvolgono la figura specialmente negli abiti da sera lunghi fino ai piedi, o dalle forme più geometriche per i top corti e per le longuette, mentre pantaloni morbidi a vita alta sono abbinati a camicie a maniche lunghe con ruches.
Gli outfit più seducenti sono all’insegna della bellezza eterea : color bianco accecante e ricchi di trasparenze con ricami e cristalli applicati che, oltre ad impreziosire il capo, rivelano molto.
La tavolozza dei colori vede la presenza di bianco, nero e rosa cipria con stampe animalier declinate grigio e nero e lampi dorati sui ricami e sulle applicazioni.
Principale protagonista per le scarpe è la decolletée con una fascia in plexigas sul collo del piede, mentre le borse rievocano tempi passati e mostrano il logo dorato del brand.

Share Post
Written by